Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postattenzione, decreto approvato da napoletanus
20 euro per ogni kw eccedente ai 185 a prescindere dall' anno...
in bocca al lupo a tutti
il problema non mi tocca direttamente per? la vedo un ingiustizia......cio?....qualcuno dovr? pagare il valore dell'auto stessa ogni anno come bollo ?!
ad esempio una m5 come quella di live gli costa quasi come il valore stesso dell'auto come bollo ?!
oltretutto cos? affosseranno anche il mercato dell'usato di quel segmento...il mercato del nuovo....i concessionari...muah.............................. ............
gli venise un c.....a tutti !
Comment
-
beh un M5 usato, quello da 400 cv ora paga 1.211,83 euro, pagher? quindi 762 euro (fino a 185 kw) siccome sfora di 109 kw, pagher? 2.180 euro di superbollo + i 762... 2948 euro di bollo all'anno...
L'M5 da 507 cv... paga 3760 euro solo di superbollo.... quindi 762 + 3760... quindi 4.500 euro di bollo all'anno....Last edited by Virgo; 06-12-11, 15:19.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postbeh un M5 usato, quello da 400 cv ora paga 1.211,83 euro, pagher? quindi 762 euro (fino a 185 kw) siccome sfora di 109 kw, pagher? 2.180 euro di superbollo + i 762... 2948 euro di bollo all'anno...
L'M5 da 507 cv... paga 3760 euro solo di superbollo.... quindi 762 + 3760... quindi 4.500 euro di bollo all'anno....
Che culo
Comment
-
ma tanto per rallegrare la giornata...
bentornata ici che si calcolera'lo 0,4% , aggiungendo il 60% del valore catastale, e sottraendo 200 euro se si tratta di prima casa ahahahahah
quindi appartamento da 200000 euro paghera' 1080 euro di ici l'anno
sono quei 200 euro in meno che aiutano i poveretti ahahahahaha
Monti..the first
Comment
-
Originally posted by BO View Postma tanto per rallegrare la giornata...
bentornata ici che si calcolera'lo 0,4% , aggiungendo il 60% del valore catastale, e sottraendo 200 euro se si tratta di prima casa ahahahahah
Monti..the first
1000 ? l'anno...bene.....tanto ke vuoi ke siano quasi 100? in pi? o in meno al mese.... ...
ma morissero tutti !!!!! non credo ke nessuno di senta offeso da questo mio augurio...
Comment
-
Originally posted by BO View Postma tanto per rallegrare la giornata...
Monti..the first
Quantomeno coi dati che girano...
Comment
-
Originally posted by BO View Postspero di aver capito male
La sega ? che io la rendita la avevo gi? alta perch? aggiornata dopo la ristrutturazione... e ora me la aumentano ancora...
Se mi sparano 1000 euro di ici... Vendo tutto e vado a troie per un mese
PS- io comunque far? girare l'economia... Ma qua non compero + una fava!Last edited by Devilman; 06-12-11, 15:28.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAumento accise benzina... 8,5 cent per benza e 11 cent per diesel
Aumenti immediati per benzina e gasolio, bonus alle imprese per donne e giovani - Corriere della Sera
bene...considerando ke faccio circa 60-70.000 km anno ....ok ke paga la mia azienda e non io per? ? un problema comunque ...
ma questi son scemi....gi? prima bisognava bestemmiare.....ora per arrivare alla fine del mese ke dobbiamo fare ?!
io di sicuro stoppo la ricerca della casa...e semmai me ne vado in affitto se proprio devo......a. meno ke non crolli il mercato immobiliare........ke comuqnue a causa dellici dovrebbe avere un calo dei prezzi....teoricamente
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poststai scherzando ?! 11 cent in pi? al litro ?!
bene...considerando ke faccio circa 60-70.000 km anno ....ok ke paga la mia azienda e non io per? ? un problema comunque ...
ma questi son scemi....gi? prima bisognava bestemmiare.....ora per arrivare alla fine del mese ke dobbiamo fare ?!
io di sicuro stoppo la ricerca della casa...e semmai me ne vado in affitto se proprio devo......a. meno ke non crolli il mercato immobiliare........ke comuqnue a causa dellici dovrebbe avere un calo dei prezzi....teoricamente
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBeh che vi aspettavate? Il miracolo?
E' normale che gli automobilisti vengano immediatamente tartassati in Italia...
Cmq, me non mi consola, ma che ci sostiene "mal comune, mezzo gaudio"...
Comment
X
Comment